giovedì 21 febbraio 2008

video & foto

Eccomi qui con foto & video che sono finalmente riuscita ad importare sul pc.

Questo e' il video dell'inno nazionale che ho filmato durante la partita del 6 nazioni il 2 Feb. (no! La voce della tipa che canta non e' mia. Assolutamente no!! :D)


Questo e' il Croke Park da fuori:


Questo da detro:
- appena arrivata (quando ancora credevo possibile poter ottenere un posto tutto per me):


- durante la stretta di mano con Mary McAleese: la presidentessa della repubblica (si, qui in Irlanda hanno una presidentA donna :) ). Notare il magnifico maxi schermo che permetteva di non perdersi nulla durante la partita


Queste invece un paio di foto che ho fatto sulle Wicklow:




Invece le foto delle amiche coinquiline ho deciso di non pubblicarle.. per ragioni di privacy. Magari poi cambio idea.
Devo sempre ancora pensare alla famosa cena promessa ai Dublinesi. Siete in coda dopo i colleghi.. che ancora attendono da settimane (mesi?) che mi venga la voglia di organizzare..

Ora vi saluto..
A presto,

Grazia

4 commenti:

utopie ha detto...

per la famosa cena con le belle e profumate ragazze irish promessa ai Dublinesi non dimenticarti dei tuoi colleghi blogger! ;)
se vuoi ti puoi aggregare ai miei tour domenicali (questa domenica le waterfall di powerscourt)...

mino ha detto...

Falla quando sono a dub per il mio viaggetto mensile :)

Puntino ha detto...

le wicklow sono stupende.

antonio ha detto...

MENOMALE che non le pubblichi =)