venerdì 1 febbraio 2008

Eccomi!

Eccomi scivere il primo post dalla mia nuova camera.
Prime impressioni: la casa e' bella ed accogliente, addirittura profumata.
Le ragazze: 22enni, molto carine, amiche sin dall'asilo, genitli e con un bell'accento.
Da 1 a 10.. darei un 8 a questa prima settimana.
8 e non 10 perche' ho avuto dei problemi con la caparra. Non vi sto a tediare raccontandovi l'intera storia, ma la morale della fiaba e' che quando me ne andro', per non rischiare di perderla, dovro' cercare qualcuno che mi sostituisca!
Altro problema fastidioso e' che la wireless nella mia cameretta va da schifo (quando va!), e non riesco a capirne il motivo. Spero di risolverlo al piu' presto.

Ma torniamo ad argomenti piu' interessanti: domani e' il 2 di febbraio.. e quindi? C'e' la prima partita del 6 nazioni qui al Crock Park: Italia - Irlanda. Io non sono riuscita a procurarmi nessun biglietto, ma domani mattina saro' davanti allo stadio a vedere di procurarmene uno.. altrimenti finiro' comunque in un pub a tifare azzurri. I can't wait!
Oggi ho stressato i miei capi, gran tifosi di rugby, ma stranamente muti durante la settimana. Muti perche' dopo le mazzate prese nella world cup.. hanno paura di perdere *anche* contro l'Italia.

Ora sono stanca morta e vi saluto. Ah, in questi giorni ho riutilizzato i fornelli.. e presto vedro' di organizzare una cena. Tenetevi pronti Irish friend!

baci,
Grazia

9 commenti:

mino ha detto...

se hai bisogno per il wifi fai un fischio...

Grazia ha detto...

Hey Mino! Alla fine non ci siamo piu' beccati...

comunque vedro' di contattarti perche' questa wireless mi sta facendo impazzire..

La mia idea e' che ci sia qualche interferenza con qualche vicino..

..magari mi puoi dare una mano con il traubleshooting

ciao

pallotron ha detto...

anche io sono a dub.
appartamento carino. sto' persino vicino al croke park :D
btw non so se e' una zona losca... a me pare di si...

ieri mi sono visto la partita dentro lo stadio. se sapevo che cercavi biglietti potevo chiedere a chi me li ha procurati! :D

il wifi anche a casa mia va di schifo. sara' che ho irish broadcom, e non una adsl su doppino... ma almeno ci posso parlare col voip.

approposito di voip. devo chiamare la mia ragazza! :D

see you!

Grazia ha detto...

Alla fine anche io ero al Croke :P :P
Figata vero? :)
appena posso aggiorno il blog.

'Kevin lomax ha detto...

ehi grazia!

guarda che dover trovare un sostituto per il tuo posto letto quando cambierai casa e quasi la norma qui a dublino.. io ho sempre fatto cosi.. sara' quello nuovo poi a rimborsarti della caparra..
un bacio, Vincenzo

Gizzo ha detto...

ma alla cena possono partecipare anche i provincialotti? :D

Puntino ha detto...

Non è detto che sia un'interfernza anzi la cosa è un poco improbabile per così come vengono costruiti a livello PHY i dispositivi wireless, almeno in liena teorica.
Fai una prova: vai in giro per la tua casa e vedi se ci sono dei punti migliori (tanto x iniziare a farsi un'idea di quale e dove potrebbe essere il problema), nella tua stanza potresti essere stata abbastanza sfortunata ed essere soggetta ad un forte fading indoor.
Ciao

Anonimo ha detto...

qui c'e' appena stato il sevens ti rugby http://clod.gruppoimi.it/roller/page/clod?entry=sevens_bungy

Serpico ha detto...

foto delle coinqui? :D