sabato 12 gennaio 2008

nessuna chiamata

Sean, il ragazzo che aveva promesso di chiamarmi per la casa che tanto mi piaceva, non si e' *ancora* fatto sentire. Mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata entro questo week-end.. quindi entro domani.. ma ho la forte sensazione che non lo farà. :(
Infatti, un paio di sere fà, gli ho provato a mandare un sms per sapere a quanto ammontassero a grandi linee bollette mensili, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Domani comunque provo a contattarlo, giusto per togliermi definitivamente il pensiero.

Devo darmi un pò una mossa a trovare 'sta casa perchè la prima settimana delle 4 disponibili è andata e non vorrei ritrovarmi senza un tetto alla fine di questo mese...
.. ma neanche voglio farmi prendere troppo dal panico perchè, per la zona in cui vivo, non riuscire trovar nulla dopo un mese è al quanto improbabile.. (!!)

Così tra ieri ed oggi mi sono data da fare contattando altre 4 persone e ottenendo quindi un appuntamento per domani.. Vediamo come va.

Per il resto nessuna grande novità. A lavoro è stata una settimana abbastanza intensa. Il giorno clou è stato Giovedì quando alla fine di una riunione con un gruppo in America, per un progetto su cui sono stata piazzata temporaneamente questa settimana, i miei capi si sono alzati dicendomi 'noi dobbiamo andare ad un'altra riunione, tu puoi rimanere qui in videoconferenza con loro'. Ed io gli ho letteralmente risposto:'Ah, grazie! :D'. Così mi sono ritrovata sola a parlare con gente in America di un progetto di cui sapevo poco.. e indovinate quale è stata la mia risposta alla prima domanda che mi han posto? 'I doooooon't know!' giusto per rendere l'idea.. :) ma alla fine ho solo dovuto ascoltare un tizio che mi ha spiegato delle cose.. nulla di particolarmente difficile... Per fortuna!!!. :D. Comunque, come mi ha detto un mio collega: 'sono situazioni che temprano' (in particolare ha usato questo verbo che non conoscevo, e che quindi condivido con voi: toughen)

che altro raccontarvi?
Oggi sono uscita con 2 miei ex-coinquilini... di due case differenti: la tedesca con cui vivevo nella mia prima casa e il ceco con cui vivevo nella seconda.. che, guarda un pò!, adesso vivono insieme. Sì, si sono fidanzati dopo che li ho fatti conoscere.. e sembrano tanto felici. Ben per loro.
Siamo andati a mangiare insieme al 'Ciao bella Roma'. Come potete intuire è un ristorante italiano. E' stata la prima volta in cui sono andata in un ristorante nostrano qui a Dublino, ma mi era stato consigliato da tanti compaesani e quindi ero curisioa di provarlo. Non è stato affatto male. Quindi, se capitate dalle parti di temple bar, e volete mangiare italiano fidatevi pure di questo posto. A pranzo il menù è abbastanza limitato, ma più accessibile della sera: antipasto+ primo (o pizza) + bicchiere di vino 12.50 euro. Not bad.

Qualche giorno fà sono finalmente riuscita a vedere 'The life of Brian' (grazie al Direttore che mi ha gentilmente prestato il DVD). che dire? Il miglior film comico di sempre.
Questa una delle tante magnifiche scene del film:

I love Monty Python. Così, proprio oggi, mi sono comprata su Amazon un loro cofanetto con 6 DVD:

Non vedo l'ora che mi arrivi!!
Il cofanetto era scontato del 50%. Nel caso ci fosse qualche altro appassionato interessato all'affare ecco il link ad Amazon: Monty-Python-Movies-Disc-Box

Per oggi è tutto,
A presto,
Grazia

7 commenti:

Puntino ha detto...

come si dice quanto si chiude una porta si apre un portone....
in bocca al lupo

ciao

Ilaria ha detto...

Mittttttici Monty-Python!!! E' uno dei film nella mia top10! Insieme naturalmente al fantastico Frankenstein Jr. :D
Buona ricerca!

Puntino ha detto...

Grazie a te ho scoperto anche io i Monthy Phyton che sono veramente spassosi....

Serpico ha detto...

già ti vedo dentro un cartone a dormire sotto un ponte... ma si dai, ci sono cose peggiori nella vita :D

Serpico ha detto...

ps bellissimo anche il senso della vita! di brian ho sempre in mente la scena di maVco pisellonio e incontinentia deretana... LOL come sono in inglese quei nomi? non oso immaginarmelo... :D

Grazia ha detto...

Biggus Dickus and Incontinetia buttocks :D

http://www.youtube.com/watch?v=zPGb4STRfKw

Serpico ha detto...

Biggus Dickus and Incontinetia buttocks :D

LOOOOOOLLLL!!!!!