martedì 18 dicembre 2007

la valigia e' pronta

..vi aggiorno intanto che aspetto che la lavatrice finisca.
La mia valigia giallina tanto carina e' pronta a farsi un altro viaggietto. Ho cercato di riempirla meno possibile.. ma non sara' certo cosi' facile trasportarla.

Domani mattina mi faccio mezza giornata a lavoro (in realta' 3 ore.. meno le pause colazione/tea).. e poi parto: direzione aeroporto. Ho l'aereo alle 5, quindi dovrei essere da quelle parti circa alle 8 (ore Italiane).
Mi aspettano 10 giorni d'Italia..
..non e' che senta molto l'emozione.. visto che tutte le sensazioni sono soffocate dall'ansia pre-esame. Infatti Venerdi' ho questo benedetto esame, non sono per niente positiva.. ma vediamo ;/ Non e' per nulla facile lavorare 8 ore (o 9,10..), studiare inglese e studiare anche per un esame universitario (il tutto a Dublino.. con la gente che ti chiede di uscire ogni sera!).
Nonostante questo, oggi pomeriggio, dopo aver stampato i biglietti per l'aereo.. ho fatto il giro dell'ufficio mostrandoli a tutti per la contentezza!!! :P

Sabato sera scorso c'e' stato il Christmas party della mia azienda. Serata piacevole.. cibo ok. Tutto gratis ovviamente. Il mio tavolo era il migliore. L'abbiamo soprannominato le 'nazioni unite'. Eravamo in 8: una coppia italiana, un francese, un polacco, una di Bali, un cinese e un irlandese (che in realta' e' nato in America).. quindi potevamo identificarci come il tavolo dei non irish. Tutti con piu' o meno la mia eta'.. quindi si e' riso.. e si e' riso!

Io mi sono ritrovata con 7/8 voucher free drinks che ho distribuito in giro. Primo su tutti al mio capo che, come ogni volta che e' brillo, ha cominciato a chiedermi inforazioni sui Soprano's e sul padrino. Questa volta, in maniera sarcastica, ho dovuto chiedergli se sapesse che questa gente non esiste veramente.. mi chiedo se l'ha capito che m'ha annoiato chiedendomi di sti film/telefilm!! :/

Ora vi saluto che la lavatrice ha finito. Milano: arriivvvvooooo

8 commenti:

Puntino ha detto...

welcome back

Cmq Grazia, è veramente piacevole leggere il tuo blog.

Serpico ha detto...

1) dillo alla prof che sei in irlanda, lei va matta per queste cose, poi si metterà a parlare un pò in inglese e intanto tu te l'allisci un pò :D :D :D :D :D
2) se il tuo capo ti chiede ancora del padrino digli che gli italiani non sono tutti mafiosi, non mangiano tutti la pizza, non sono tutti mammoni nè poeti nè santi nè navigatori :D è anche un pò offensiva stò continuo luogo comune... e cmq se gli piace il padrino digli pure che non essendo italiano non può godersi al meglio il film :P

Serpico ha detto...

ah, al tuo capo digli pure che i ragazzi non vanno in giro canticchiando "volare" :D

Ilaria ha detto...

Bentornata Grazia! Buon Anno Nuovo!! :)

Grazia ha detto...

Grazie Puntino,Serpico ed Ilaria (sei l'Ilaria citata nel blog del Direttore?)

Entro stasera un post di aggiornamento.

baci,
Grazia

Ilaria ha detto...

ehm... no...
Son la Lallyna! Pensavo potessi vedere l'email tu e non ho specificato meglio... ;)

Anonimo ha detto...

ciao grazia...sono morena...era un po' che non accendevo il pc...cmq sei già tornata indietro...peccato.. buon anno nuovo!!!! Morena e il "piccolo" (si fa per dire )YURI !!!un bacione enorme

Serpico ha detto...

Buon anno Grazia!!! :)