martedì 4 dicembre 2007

controvento

Qui a Dublino non si sono ancora scatenati gli acquazzoni interminabili, ma in compenso il vento ha cominciato a soffiare... Lo sento qui che bussa alla mia finestra nostante abbia la musica ad alto volume..
Sia oggi che ieri, quando sono uscita da lavoro, me lo sono ritrovata che soffiava in direzione apposta alla mia e arrivare a casa con la mia biciclettina non e' stato facilissimo, soprattutto contando che l'ultimo pezzo e' in salita: mi sembrava di star partecipando ad una tappa del giro d'Irlanda... :D

Passiamo al torneo di calcetto. Le mie previsioni si sono dimostrate completamente errate! Io e il mio compagno di squadra ci possiamo definire come una ferrarri che ha quattro ruote, ma tutte nella parte posteriore della macchina.. e quindi non andiamo da nessuna parte, ma anzi, rischiamo di essere gli ultimi del nostro girone!
Domani ci sara' l'ultima partita del girone e faro' di tutto per non conquistare il cucchiaio di legno!

Una scena carina del torneo e' stata durante la mia prima partita. Stavo giocando contro un tipo che impreca ogni secondo.. e ad un certo punto, dopo che ho quasi fatto goal, esclama un 'bitch!'. Al che cala un silenzio globale perche' sembrava l'avesse detto a me.. io lo guardo.. e lui mi dice: 'No! No! Non tu, la pallina!'E tutti siamo scoppiati a ridere :D. Non sono proprio abituati a giocare con delle ragazzE :).

Comunque la cosa positiva di questo torneo (ne devo trovare qualcuna visto che il risultato di per se non e' dalla mia parte) e' che ora quasi tutti sanno il mio nome (nonostante io non sappia il loro), e, a volte, ragazzi che a malapena conosco vengono a scovarmi alla mia scrivania per chiedermi di fare qualche partita. Io ovviamente non rifiuto mai. :D

Ora torno ai miei studi... l'esame si avvicina.
Prima di salutarvi vi posto il video tratto da un episodio di 'Father Ted', una serie televisiva comica irlandese molto molto famosa da queste parti, che ha come protagonista un prete.

Ieri ne ho vista una puntata (su RTE2) e' l'ho trovata carina (certo, non si puo' neanche accennare ad un confronto con i Monty Phyton ;) )



Saluti,
Gra

3 commenti:

TopGun [Ace In The Storm] ha detto...

Non c'è sicuramente confronto con i Monty però fa schiantare uguale dai LOL.

il prete mbriagone mi fa troppo morire.

pallotron ha detto...

i monty phyton sono grandiosi.
io ultimamente ho scoperto una serie britannica chiamata "The IT Crowd". E' spassosissima, ti consiglio di dargli un occhio! CIAO! :)

Anonimo ha detto...

ciao!mi sn imbattuto per caso nel tuo blog. Io ed un mio amico il 14 verremo a Dublino per un finesettimana. Mi chiedevo(se non ti crea troppi problemi) se potevi darci qualche dritta. Il mio indirizzo email è rossi_560@hotmail.com.
Grazie e scusa del disturbo