lunedì 8 ottobre 2007

java training

Ho passato tutto il week-end a studiare java perche' il mio secondo capo (con secondo intendo il meno importante), ha deciso che dal corso per QA di java dovevo cambiare in Java advanced! Bene, dico io: piu' si punta in alto e piu' allettante e' la sfida. Peccato che io di esperienza in java praticamente non ne ho.. e quindi mi sono messa a ripassare per quel potevo, considerato il fatto che il corso sarebbe dovuto cominciare Oggi :).

Dico 'sarebbe dovuto' perche' in realta' oggi il corso non c'e stato perche' il trainer era malato.. e domani si vedra'.. :/

In compenso e' stata una giornata infuocata: siamo strettissimi con i tempi.
Il mio capo (questa volta intendo proprio il capo team) oggi si e' veramente arrabbiato con un mio collega QA.. era cosi' agitato che quando parlava balbettava. Era la prima volta che sentivo qualcuno balbettare in inglese :) "So, Wa... Wa... What's the story!" :D

Poi, prima di un meating, mi ha chiamata da parte. Ero convinta volesse cazziare anche me.. visto che un attimo prima aveva avuto da ridire nei confronti della categoria dei QA. Invece no, si e' complimentato e mi ha fatto i complimenti perche' contento dei miei risultati. incredibile! Ci ha tenuto anche a ribadire che se voglio programmare, a breve ci sara' la possibilita' di cambiare la mia posizione. Teniamo quindi le dita incrociate.
Sono anche riuscita a portarmi a casa 3 mesi di corso di inglese pagati dalla ditta.. gran risultato (dopo 2 mesi dalla mia iniziale richiesta!! :) ).

Per oggi e tutto.
Vi faro' sapere come andra' il java advanced training. (sempre se ce ne sara' uno :).
saluti Irlandiani,
Gra.

Vi allego una foto dello spire che ho fatto un paio di mesi fa.. visto che e' da un po' che non inserisco qualche immagine:

4 commenti:

Freddy ha detto...

"meating" ?
Salsiccie e birra?

Attenzione a farti riciclare come programmatore java: se riesci occhio a quanto ti pagano.

Serpico ha detto...

si vero, intanto però è tutta esperienza che ti fai, quindi va bene!
Anzi, "Go.. go.. good!"
:D

Grazia ha detto...

no, infatti. sarebbe la mia prima esperienza come programmatrice JAVA.


Comunuque il corso e' saltato.. e non si sa a quando e' stato rimandato.

antonio ha detto...

il direttore esiste, ed e' vivo e vegeto =)