sabato 13 ottobre 2007

appena tornata da lavoro

Sono le 22.30 e sono da poco tornata da lavoro, dopo che settimana scorsa ho lavorato anche di sabato per un totale di 55 ore settimanali... e tutto questo per un grande flop. Oggi doveva essere il grande giorno dell'installazione finale e 'puff' tutto e' saltato.. tutto down.. e non ci si capacita' della cosa. Gran bella figura! Anche se certo colpa mia non e'.. di questo ne sono sicura :).

Non posso raccontarvi molto altro.. visto che per questa settimana il lavoro mi ha risucchiato piu' energie del solito. ma solo per questa settimana ve lo prometto cari lettori :)

Quindi per il momento vi saluto.

passo e chiudo.
Grazia

vi metto una fotina di quelle vecchie e vi prometto che tornero' a farne di nuove presto.
Questi sono Marlene e Maverick: i 2 cagnolini che abitavano con me nella mia vecchia casa qui in Saggart, troppo belli, no?

4 commenti:

Alessandro ha detto...

ciao capa,
mi ha fatto molto piacere rivederti..anche se so che mi schifi e mi odi :D

ci si vede,
baron

Grazia ha detto...

ma smettila!!!

dai che ci si vede per Natale.. per un altro tea (green tea!) tutti insieme.

ossequi,
Grazia

TopGun\Ace In The Storm ha detto...

oddio Maverick???? ke ficata!!! LOL

Fran ha detto...

:)