sabato 22 settembre 2007

rugby time

In questi giorni a lavoro il mio team e' veramente busy busy busy.. infatti siamo vicini ad una scadenza.. e purtroppo rischiamo di farla slittare!
La dead line e' il 27: il giorno che io saro' sul mio aereo verso l'Italia. (Giusto per poter fare da caprio espiatorio se qualcosa va male, se vogliamo essere pessimisti! :) ).

In questi giorni e' in corso il campionato mondiale di rugby ospitato in Francia. E' una goduria tornare a casa la sera giusto giusto in tempo di prepararsi una veloce cenetta.. e piazzarsi davanti alla TV per guardarsi dei gran match.
L'Italia non se la sta cavando malvagiamente, anche se contro All Blacks ha fatto la sua magra figura.. ma la cosa era anche prevedibile. Gli all blacks sono gli all blacks!
Il 29 sera ci sara' un'importante partita:Italia contro Scozia.. se vincessimo andremmo a quarti di finale: un risultato storico per la nostra squadra. Quindi, visto che saro' a Milano, chi mi trova un pub da quelle parti che trasmette la partita? Esistono i pub a Milano? :P :)

Invece stasera l'Irlanda e' stata miseramente sconfitta dalla Francia.
I miei colleghi saranno veramente delusi. Oggi erano tutti in fibrillazione in attesa del gran match.. ed ora, dopo questa sconfitta, rischiano alla grande di non passare ai quarti.

Parlando invece di Dublino. In questi giorni si e' abbassata drasticamente la temperatura. L'altro ieri ho addirittura indossato un maglione con il collo alto. Nonostante questo sto andando a lavoro in bici e devo dire che e' veramente comodo.. anche se non ho ancora avuto il coraggio di indossare i miei fantastici occhiali anti-pioggia :P Ma sto solo aspettando un vero acquazzone irlandese.

Ora si e' fatto tardi.
Vi saluto con questa foto dell'ascensore azzurro.

1 commento:

Marco ha detto...

Complimenti per il blog e per l'esperienza che stai vivendo. Ti volevo segnalare anche il mio:

http://www.irlandiamo.com