lunedì 3 settembre 2007

mi trasferisco

E' ufficiale, Giovedì mi trasferisco.. ed è record: sarà la mia quarta casa in cinque mesi!
Ne sono entusiasta.. anche se i cambiamenti mettono sempre un pò di ansia..
Andrò a vivere all'inizio del quartiere, quindi 5 minuti più vicino all'ufficio.. ma soprattutto vivrò con ben 3 Irlandesi. Due ragazzi e una ragazza più o meno della mia età (credo!).

Di loro non vi posso dir molto visto che in totale ci avrò parlato per un quarto d'ora. Quello che sicuramente salta all'occhio è la stazza del padrone di casa: credo diventerà l'amico più... come dire... grosso che abbia. :D

Per ora è tutto ragazzi.
A presto con news.. magari dalla nuova casa.

p.s. Ieri ho aggiornato il template del titolo del blog mettendoci come sfondo questa magnifica foto che mi ha mandato un mio amico.
Inoltre ho aggiunto un link alla lista dei blog irlandesi: è un blog molto interessante di un ragazzo di nome Maurizio (che non è il Maury :P) che sta qui a Dublino come me.

Notte,
Grazia.

9 commenti:

kelvin ha detto...

la nuova foto dell'header è grandiosa!
in bocca al lupo per l'ennesimo trasloco.

Giovanni ha detto...

bella la foto ma la m in fronte fa molto majin bu

Grazia ha detto...

Giovanni non capisci l'arte, il 'me' in fronte sta anche a comunicare che quella sono io :P

TopGun\Ace In The Storm ha detto...

Bello il nuovo Header.

se posso osare a fare una critica al tempalte....il testo bianco su sfondo nero mi fa malissimo aglio occhi :(

non so se vale solo per me che sono cecato o anche per altri :p

ciao e Buona Irlanda as usual :)


p.s. ti ho linkato in NG come esempio di giovane Italiana al primo impiego Irlandese :D

Giovanni ha detto...

ehhh già.... cmq io secondo me bianco su nero è ok

dublin&me ha detto...

Gi� complimenti per la foto............
no, complimenti per la casa!

auguri!

utopie ha detto...

ciao Grazia, bella foto in header.
Ho messo anche nel mio blog il tuo link insieme a quello del direttore.
p.s. il mio blog è utopie irlandesi, non "utopie irlandese"... :-)

Grazia ha detto...

Scusa la dislessia.
Ora lo corrego :)

ciao! :)

Mariangela ha detto...

Seguo il tuo blog con piacere...e continuerò a farlo quando tornerò "in Patria" affinchè rimanga viva in me la voglia di tornare qui a Dublino....e ti assicuro che le tue parole aiutano!

Grazie ;)
Mariangela