venerdì 10 agosto 2007

Rieccomi

Ciao Gente!
Rieccomi qui ad aggiornare il blog che ormai stava facendo le ragnatele: I apology!

Come sapete questa settimana qui a casa con me c'è anche il Maury.
Come immaginavo si è innamorato dei cagnolini.. al punto che ho paura che se ne imboschi uno in valigia prima di partire :D.

Settimana prossima niente lavoro perchè sono 'off': IN VACANZA!!
Alla fine non abbiamo prenotato la macchina.. perchè hanno fatto storie per la carta di credito :(.
E' ufficiale: se volte noleggiare una macchina: dovete assolutamente avere una carta di credito, non sono accettate le 'carte di debito': quindi niente bancomant ne tanto meno postapay (o cose simili).

Alla fine abbiamo optato per il paddywagon tour. Tutti me ne parlano bene e dicono che sarà molto divertente. Vedremo! :D
Durerà 6 giorni e ci giriamo il Nord d'Irlanda.
Qui c'è la pagina di riferimento: Paddywagon Northern
e questa è la cartina con il giro che faremo:


Ovviamente vi farò sapere come va :D

Altre novità? A lavoro ieri ho assistito alla mia prima installazione! WOW! Tre ore al telefono con 15 persone tra Dublino e USA!
Praticamente ho solo detto il mio nome quando mi sono unita alla conversazione.. e poi non ho aperto bocca per tutto il resto del tempo! :D Ma lo sapevo, era giusto per capire cosa accadeva.. e per aiutare a controllare che tutto fosse ok.

Altre novità lavorative positive è che ho conosciuto un gruppo di ragazzi neo-assunti come me che abitano tutti qui vicino. Questa è una grande notizia! Anche perchè sono praticamente della mia età, sia maschi che femmine e soprattutto sia Irlandesi che stranieri. Questa è la combinazione perfetta per sviluppare amicizie internazionali e migliorare l'inglese.

Infine, per la serie 'la ViceDirettore risponde' (mi sono autoproclamata Vicedirettore), rispondo ad una mail di richiesta informazioni su Dublino:

-----------------

D: "...cosa devo mettere nella valigia ? dimmi cosa avevi addosso oggi mattina pomeriggio e sera, non è una domanda maliziosa, ma io non ho proprio idea di che tempo faccia in Irlanda, oggi per darti un'idea sono andato in piscina , e la sera sono uscito con una t-shirt e pinocchietti.."

R: Dunque, sicuramente niente creme solari, ne tanto meno pinocchietti. :D
Una cosa sicuro non ti devi dimenticare: un k-way! Qui è fisso: piove ogni giorno. Su questo non ti puoi sbagliare (ovviamente non per tutto il giorno :D).
Per il resto portati qualche maglioncino, sicuramente per la sera. E qualche maglietta a maniche corte (just in case). Comunque consiglio un abbigliamento a strati. In modo da poterti vestire e svestire in base all'intensità del vento :).
Un giubotto primaverile potrebbe essre utile.

--------------------


Per oggi è tutto. La partenza per il tour è fissata per Lunedì prossimo..
se riesco vi scrivo qualche riga dal Nord.

Saluti,
Grazia

1 commento:

ousmanneh ha detto...

può darsi che ci incontreremo lassù, io arrivo a dublino il 22 e il 23 prendo una macchina (c'è un'escamotage per la carta di credito, mannaggia, se fossi arrivato qui prima te l'avrei detto!) e vado verso l'ovest e poi il nord. torno a dublino il 3 settembre, e ci rimango fino al 7.
chissà che non ci si beva una pinta insieme!

buon tutto quanto. =)