lunedì 27 agosto 2007

alcune novità

1- la prima è la migliore.
Una sola immagine che parla da sè:


Juventus - Livorno 5-1 !!!

2- Nel weekend ho comprato (online) il macbook! Alla fine l'ho preso con 2 Giga di RAM. Non vedo l'ora che arrivi.. peccato che probabilmente ci vorranno 2 settimane.

3- Oggi, quando sono rientrata a casa, il mio coinquilino -non che padrone di casa- mi ha detto che voleva aumentare l'affitto.. perchè anche il suo vicino lo aumenta.. e che per una camera come questa con tanto di bagno e blah, blah....
Non l'ho neanche ascoltato, ho preso la palla al balzo e gli ho detto che aveva ragione, ma che mi sarei trasferita..
Già avevo intenzione di trasferirmi, perchè hanno finito di costruire di recente delle nuove case ancora piu' vicino a lavoro e di fianco al nuovo centro commeriale che stanno terminando.
Detto, fatto! Domani vado a vederne una!

4- Ho preso 3 giorni di ferie e sarò in Italia dal 27 Settembre al 1 Ottobre. 5 giorni, dopo 6 mesi!! Di piu' non potevo, ma mi saranno sufficienti. ne sono sicura.

Un salutone,
Grazia.

2 commenti:

antonio ha detto...

forza inter

Grazia ha detto...

ridicoli:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/08_Agosto/29/gamper.shtml

:D