lunedì 30 luglio 2007

spider pig! spider pig!

Alla fine settimana scorsa sono andata a vedere i Simpons. A me il film è piaciuto. Sicuramente non mi ha deluso.. perchè era curato ed è stata una cosa figa poter vedere -finalmente- Homer sul grande schermo: gli darei un bel 8.
Il punto è che l'ho visto in inglese, quindi alcune battute non le ho comprese appieno (anche se in generale era comprensibilissimo) e avrei voglia di rivederlo n volte per imparare alcune battutte a memoria. Spassoso!
Mi 'comprerò' il DVD appena esce :)

Questa è una foto che dimostra il mio amore per Homer -quando l'ha vista il mio capo s'è quasi scandalizzato!! :D -:




Oggi qui c'è un gran caldo. Non saprei quantificare i gradi (non sono di certo i 40 gradi di Milano :D)... so solo che ero con 2 giubotti e ho dovuto levarli entrambi!!
Comunque mi manca ufficialmente il Mare: sono 3 anni che non ci vado -ovviamento intendo Mare in cui ci si può fare un bagno senza congelare-! L'anno prossimo tutti in Sicilia!! (A casa del Direttore!). :D

Ieri ho sentito mia sorella che è a Melbourne, e a quanto pare lì fa piu' freddo che qui, ma ovviamente lì è inverno. La cosa figa è che l'ho chiamata da Skype su un telefono fisso (spendendo pocchissimo) e poi ho anche contemporaneamente chiamato il mio ragazzo. Quindi abbiamo fatto una conversazione a 3 (Dublino,Milano,Melbourne) spendendo una miseria. Gran invenzione Skype!

L'altro giorno ho fatto anche un paio di foto alla strada che faccio ogni giorno per andare a lavoro. Here it is:

Carina no? Sole permettendo :).

Infine voglio raccontarvi la storia della ricarica andata male.
Ieri ho voluto provare il sistema di ricarica online della AIB bank, che mi permette di ricaricare il cellulare online prendendo -ovviamente- i soldi dal mio C/C.
Il problema è che ho messo dentro il numero di telefono sbagliato (ho messo un 5 di troppo) e quindi la ricarica non mi arrivava. Alla fine dopo 300 chiamate sono riuscita a recuperare il mio credito. Evviva!!!
Praticamente ho chiamato il customer service della banca che mi ha dato il numero che ho erroneamente ricaricato, poi ho chimato il numer customer service della Meteor (la mia compagnia telefonica) che ha spostato i soldi sul mio numero di telefono. Ovviamente dovete immaginare il tutto farcito da 3.000 domande per verificare la mia identità! Ma alla fine ce l'ho fatta!


Ora vi saluto,
baci,
Grazia.
ps.-4 all'arrivo del Maury!

2 commenti:

antonio ha detto...

simpsons: voto 5

-il direttore

Grazia ha detto...

Dopo di questa.. non sei più il mio direttore preferito!

buhhhhhhhhhhhhhhh

:)