domenica 15 luglio 2007

nuove foto

Eccovi finalmente le foto della nuova casa e dei cagnolini:

Questa è la mia camera, questa si che si può chiamare camera.. bella, pulita e con un letto comodissimo



Questa è la cucina. Una vera CUCINA!! Ogni cassetto è pieno di qualsiasi arnese possa essere necessario per cucinare. (Manca solo la macchina per il caffè :P).



Questa è la living room: con una delle 4 tv che ci sono in giro per casa:


Questo è la parte fuori:
Quello che vedo dalla mia finestra:


Quello che vedo fuori dall'ingresso di casa:


Questa è la schiera di villette, tutte come la 'mia'. (la prima Golf è la Golf di Colm - il padrone di casa- che ama tanto lucidare ogni domenica)



Ed eccovi infine Marlin (a sinistra) e Maverick (a destra)



Per il resto, non molte novità questa settima. Venerdì sera/notte l'ho passata in centro perchè in entrambe le mie vecchie case c'era un party: uno di addio per uno dei miei vecchi coinquilini, e l'altro era un party organizzato da Brasiliani.. pieno zeppo di Brasiliani. Appena me le mandano metto su qualche foto.
Oggi relax totale. Ho pulito la mia cameretta.. ed ora mi metto un pò a studiare.

A presto,
Grazia.

5 commenti:

TopGun\Ace In The Storm ha detto...

che bella la tua stanza.
la vista che c'è è straordinaria.
che botta di invidia. :p

Vincenzo ha detto...

Bella casa complimenti...Dublin #?

antonio ha detto...

sorry Grazia ma sabato ero completamente out of service, me la sono fatta a piedi da Clonskeagh a Dub2 arrivando a casa alle due e mezzo, se avessi avuto qualche energia ti avrei chiamata.

Saluti
-Il Direttore

Grazia ha detto...

ah, Direttore..
essendo Clonskeagh a sud, attraversando la citta', immagino sarai passato anche davanti alla festa..

ti sei perso una serie di brasiliane danzanti!!

antonio ha detto...

damn!