sabato 7 luglio 2007

7/7/7

6/6/6 BerlINO

7/7/7 DublINO

8/8/8 ???? (PechINO o PachINO???) :D



Tanti auguri al mio papino che oggi (e anche domani) compie gli anni.
Si', compie gli anni due volte l'anno perche' si mormora che sia nato il 7, ma all'anagrafe sia stato registrato l'8. Cosi' per non sbagliare uso fargli auguri sia il 7 che l'8 :P



Vi scrivo dalla mia nuova casa.. ops.. volevo dire dalla mia nuova reggia. Non e' bella, e' magnifica. Ho qui di fianco 2 dei miei 3 nuovi nuovi coinquilini. Fantastici, magnifici: 2 YORKSHIRE. I piu' belli e dolci che abbia mai visto. Ora sono stanca, ma domani vi metto su qualche foto di loro e della reggia.

Il mio coinquilino umano e' Colm: un ragazzo irlandese di 31 anni. Per ora siamo solo noi in casa, ma c'e' una terza camera e a quanto pare presto verra' occupata da qualcun altrA. Ma per il momento mi godo il bagno che e' tutto per me.

La reggia ha un allarme.. uno di quelli che devi disattivare appena entri con qualche codice strano.. altrimenti carabinieri, polizia, garda e penitenziaria arrivano.. e ti portano dentro.
La cosa assurda e' che devo settarlo anche di notte.. bohhhh tra poco, quando vado a letto, devo impostarlo da sola perche' Colm e' uscito con la sua ex(????) ragazza.. spero di non schiacciare nessun tasto sbagliato.. :P altrimenti domani non potro' piu' aggiornarvi :D

Ora vi saluto..
alla prossima con tante fotine.
un bacio,
Grazia

Nessun commento: