giovedì 19 luglio 2007

3 weeks

Ieri il Maury ha prenotato il volo per Dublino. 3 settimane!! WOW! Ed io che credevo al massimo una decina di giorni.
Domani chiederò a lavoro se posso prendermi una settimana -tipo dal 13 al 17 Agosto- di vacanza. Non avevo ancora chiesto niente perchè ho intenzione di tornare a Milano a Settembre per qualche giorno, ma è anche vero che non posso non farmi un viaggio per l'Irlanda.

Se domani mi dicono di sì, l'idea è di noleggiare la macchina e andare in giro.. per bed&brekfast... magari nel Nord Irlanda..

ma aspetto domani per far veri progetti nella mia mente.. non vorrei che mi dicessero che è troppo tardi per 'prenotare' quella settiman. Non dovrebbero, ma non si sa mai.

Che altro dire, qui in Irlanda finalmente splende il sole. Questo è ormai il quinto giorno consecutivo di sole. Record direi, dopo che non s'è fatto vedere per un mese intero.
Certo il sole Irlandese non è come il sole di Milano, ma questo è solo un vantaggio ;).

A presto per nuovi aggiornamenti

3 commenti:

Michele S. ha detto...

Scusa, Grazia, queste cose sul sole non le dovresti proprio dire! infatti stamattina, di nuovo pioggia! e mi pare anche piu' intensa del solito!...
all the best!

Michele S.

Grazia ha detto...

Infatti stamattina, mentre ero sotto la pioggia insistente che mi ha fatto inzuppare tutti i pantaloni, nonostante il enorme ombrellone da spiaggia, ho pensato: -MA PERCHE' PORTO COSI' SFIGA????-

:D

-e tuttora il sole non vuole saperne di farsi vedere.

Grazia ha detto...

ps. mi hanno dato le vacanze:

I am off in this week: 13-17 August!!!

Ireland I am coming!!! :)