mercoledì 11 luglio 2007

20 minuti

Ciao gente,

un saluto veloce. per dirvi che qui va tutto bene!
Non vi sto scrivendo perchè, indovinate un pò, ho qualche problema con il router di casa. In realtà il mio coinquilino non ha piu' la password e quindi.. mi ha detto che possiamo resettarlo e riconfigurarlo da capo.. ma non è che c'ho molta voglia di mettermi lì a configurare l'n-simo router.. quindi magari lo farò nel week-end. Per ora mi accontento del cavo che c'è qui nello stanzino. :)

Non ho qui le foto della mia nuova casa perchè non le ho ancora scaricate. Nel week-end metto tutto online.. e anche una sorpresa se riesco a finirla.

Il lavoro dista 20 minuti a piedi da casa. Una bella passeggiata se c'e' il sole.. e un piccolo inferno se diluvia..

Ora vi saluto.
Se avete qualche curiosità.. fatemi pure quante domande volete che rispondo (sì, voglio sottrarre il posto al direttore!! :D)

ciao,
Grazia

ps. ho appena visto 'Nuovo cinema paradiso' di Tornatore. Purtroppo ne ho visto solo metà, o poco piu', ma mi è bastato per capire che è veramente un gran film.
Vi cito giusto una frase: 'Non tornare piu', non ci pensare mai a noi, non ti voltare, non scrivere. Non ti fare fottere dalla nostalgia, dimenticaci tutti. Se non resisti e torni indietro, non venirmi a trovare, non ti faccio entrare a casa mia'

pps. Voglio darvi l'indirizzo di uno dei piu' bei blog su Dublino (ovviamente dopo il blog del Direttore ;)) , anzi probabilmente è uno dei piu' bei blog in generale:
Il blog di Pierre che nel suo ultimo post descrive egregiamente il lato notturno di Dublino.

Notte Gente

1 commento:

antonio ha detto...

dopo il blog del direttore, e manco mi linka
shame on you
ancora non sono mai stato invitato a casa tua, nonostante tu abbia avuto tre case differenti
lo sai questo?
anzi una volta mi hai invitato e ho calato il pacco, e' vero