lunedì 4 giugno 2007

Nuove foto

Ciao Gente,
scusate se non scrivo da qualche giorno.. ma ero in fase di riflessione. Ho fatto il 'famoso' colloquio con la compagnia Americana ed è andato molto bene. Solo che, a quanto pare, dopo avermi illuso con frasi invitanti, mi stanno dando un 2 di picche. Ma non fa niente. Aspetto domani per ufficializzarlo.. e poi vi racconterò magari anche del colloquio. Comunque bella esperienza.

Nel frattempo vi posto qualche foto che ho fatto vicino alla mia zona.
Questo è Harcourt Street, la via che incrocia la via dove abito io:


Questo è St.Stephen Green il parco che sta a 10 min. da casa mia:


E questa è Grafton Street.. che sta proprio accanto a St.Stephen Green:



Ci sentiamo presto..
Saluti,
Grazia.

p.s. qui oggi è festa: bank holliday ;)

3 commenti:

antonio ha detto...

era ora che aggioranssi!!!

antonio ha detto...

aggiornassi

TopGun ha detto...

Direttore proprio lei parla.....? =)