mercoledì 16 maggio 2007

aggiornamenti dal fronte

Ciao gente! Qui nessuna novita'. Sono sempre alla ricerca di un lavoro.. a quanto pare anche tutti i burgher king e Mac Donald della zona sono pieni di personale.. e mi "rimbalzano" con un "ok, grazie per il cv, ti faremo sapere se abbiamo bisogno".
Comunque ieri sera, prima di addormentarmi, un'idea geniale ha illuminato il mio cervello.. ora sto agendo in quella direzione.. se riesco a concludere qualcosa vi faccio sapere. Mi sento solo deficente a non averci pensato prima!

Per il resto tutto ok. Dublino mi e' sempre piu' familiare.. e nella nuova casa mi sto ambientando. I miei coinquilini sono incredibilmente carini.. mi sento fortunata per questo, inoltre parlano anche un disceto inglese.. in particolare c'e' un ragazzo Ceco che sta qui da piu' di 2 anni.. e quando mi capita di parlarci, se non capisco qualcosa, me la ripete.. e addirittura me la scrive anche! Perfetto, no?
E' il principe azzurro del nostro castello (tranquilli, io non sono la sua principessa ;).. al massimo sono la cuoca del castello! :P ).. e l'altro ieri ha dipinto il soffitto del nostro bagno (si' e' un imbianchino :D) Grande PETER!

Presto vi raccontero' anche degli altri coinquilini e delle loro peculiarita'.

Ragazzi vi saluto.. a volte, quando non riesco a trovare lavoro, mi sale un po' di depressione.. ma qui conosco un sacco di gente fantastica che mi fa sentire veramente fortunata (e inoltre a casa ho chi mi supporta e mi fa tornare il sorriso), nonostante la disoccupazione!
Grazie a tutti!!

A presto,
Grazia

3 commenti:

Maurizio ha detto...

... Okkio al ceco.....sicuramente finge, sono certo che ci vede benissimo!
Ciao

antonio ha detto...

il lavoro non e' tutto eh!
enjoy dub

Ideafix ha detto...

In bocca al lupo ;)