venerdì 6 aprile 2007

Dublino +8

Ieri sera al pub gran bella partita della Roma.. visto che in Champions non posso tifar Juve (mamma quanto mi rode non poterlo fare!!) la Roma è diventata la squadra che supporto!

Oggi mi è arrivato il pps number.. incredibile ci ha messo 4 gg lavorativi ad arrivare.
Settimana prossima comincio a mandare in giro qualche mio curriculum.. anche se trovare lavoro non è il mio obiettivo principale.

In questi giorni Dublino è incantevole. Altro che pioggia perenne: da quando sono qui ha piovuto solo il secondo giorno per una ventina di minuti, e tutti gli altri giorni, poco vento, e molto sole! (Ovviamente , e per fortuna, non è il sole d'Agosto di Milano).

Domani è "Good Friday": il Venerdì prima di Pasqua.. quindi niente alcolici, e niente scuola.. percui, con la mia flatemate tedesca sto programmando una bella gita per Dublino, visto che non ho ancora avuto il tempo di visitarla come turista.
Non vedo l'ora.. e spero tanto ci sia questo bel sole.

Saluti,
Gra

2 commenti:

antonio ha detto...

ahaha la juve in champions
seeee
casomai la mitropa

-Il Direttore

Giovanni ha detto...

uuuuuuusssssssssshhhhh
ma come si fa a tifare roma.. ok che gli altri erano inglesi.. ma tifare roma pff.. mi raccomando torna sulla retta via ;)

PS
devo dire a Salvatore che sei juventina e tifi roma?