sabato 14 aprile 2007

ciao Giulia!!

Questa sera festa di addio per la ragazza italiana che vive cone me. Dopo 2 settimane mi sono già affezzionata alla piccola (appena 19enne) Giulia. "Ciao Giulia, buon ritorno in Italia!!!" (se mai leggerai questo blog).
Le abbiamo preparato, con gli altri flatemates ed alcuni suoi compagni di scuola, una festicciola a sorpresa: intanto che la trattenevo in centro con la scusa di un caffè (quando mai bevo caffè io?? ) e con altre scuse (tipo.. devo andare al Lidl per comprare i fazzoletti) gli altri han preparato una deliziosa cenetta d'addio... ed una volta a casa, dopo il "surprise!!!!", abbiamo mangiato tutti insieme.
Ora i guys sono tutti usciti per pubs a fare baldoria e probabilmente ad ubriacarsi. Io sono rimasta a casetta.. a fare la brava mogliettina. (La verità è che sono troppo vecchia e pigra per uscire.. e che domani non voglio alzarmi tardi perchè voglio andare a farmi una bella gitarella nei dintorni di Dublino).

Ok, volevo usare il resto del mio post per fare una comunicazione ufficiale e ringraziare il mio "personal fashion consultant" (o vero il mio ragazzo - colui il quale i miei amici conosceranno come "Il Maury") perchè in questi giorni, tutto quello che mi ha consigliato di comprare lui si è rivelato un sucessone.
Partendo dalla valigia (probabilmente il miglior regalo che mi abbia fatto il 7 anni :P): tutti quelli che l'han vista in questi giorni han detto cose del tipo 'wow, che bella!'.
Poi il mio traduttore: a scuola tutti ci sbavano dietro (a parte i coreani e i cinesi che ne hanno anche di migliori); è veramente efficiente ed utile!
Ed infine i miei occhiali da vista.. fanno molto Italian Style.

Ora vi saluto.
Mi guardo un pò di English tv e poi vado a dormire.
A presto per nuove notizie.

3 commenti:

Debora ha detto...

weii ciao cicciona!!!
ti stai divertendo???
che figa nella foto in verticale!!!!
beh ma vogliamo anche le foto delle tue compagne di casa.,.,.,. ihihihi
qui mauri continua a starnutire ogni due secondi e ha 1 naso boreaux!!! già è insopportabile di suo poi con questa allergia...chi lo sopporta più!!
Ha squola tuto bene. Non ti preocupare. Io speriamo che me la cavo.
va buoh vado ciao daebora :D

Grazia ha detto...

E' arrivata la nuova ragazza: una Parigina! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Grazia,sono Lorenzo.Oggi è arrivata una parigina!Ma che bel posto è!!Una va e un'altra viene,credo che mi devo trasferire a Dublino se mi voglio divertire veramente.Questa ragazza parigina a un carattere dolce o se la mena da paura!!Comunque vada spero che ti diverti sempre di più e scrivi sempre,così potrò scrivere anch'io.
Ciao alla prossima